Maggio 25, 2011

Irene Brigolin e la sua passione

by RRAlice in Novità

La passione di Irene nasce dai tanti pomeriggi trascorsi nel laboratorio sartoriale di mamma Bice e papà Mario che, con i loro preziosi insegnamenti basati su tradizione ed esperienza, fanno nascere in lei l’amore per le cose belle, curate ed eleganti.

Professionalmente Irene Brigolin è una donna piena di buon gusto e creatività dotata di un grande intuito e di una sensibilità profonda che le consentono di entrare in sintonia immediata con chi la circonda permettendole di instaurare un rapporto di stima e fiducia.

Visitando il suo mondo, perfetto equilibrio di tradizione e modernità, eleganza, colori forti e tinte pastello, incontrerete una persona di grande esperienza e disponibilità perfettamente in grado di soddisfare le vostre esigenze e di aiutarvi a realizzare i vostri sogni.

One Comment

  1. arch. carlo m. sartoris
    27 Aprile 2013 at 19:27

    gentile Irene, sono passati più di 20 anni dall’ultima volta che ho avuto il piacere di recarmi a mariano comense, incontrare papà Mario per una ultima collaborazione. Ero già seduto in carrozzina a causa di quello sfortunato incidente stradale che ha cambiato la mia vita, non il mio spirito. Oggi ho 59 anni e proseguo dell’attività creativa. Domani avrò un importante convegno sul design. Sarà un’occasione per ricordare bellissimi momenti di un tempo passato ma ancora presente. Sarà un grande piacere ricevere qualsiasi notizia della vostra amabile e simpatica famiglia della quale ho sempre conservato stima e piacevole ricordo. Carlo Sartoris

Lascia un commento